«

»

IL CANTO DELL’ANIMA con ANDREA PARIGI

10 luglio 2016
18:00a23:00

Quello che vi offre Andrea Parigi è un Canto che fa Respirare la vostra anima!

La sua voce è lo strumento con cui si fa tramite tra la Musica dell’Assoluto e l’anima delle persone che si trovano davanti a lui.Per questo Andrea definisce la sua tecnica Il canto dell’anima, un canto evocativo sciamanico. 
Le persone che lo ascoltano hanno l’occasione di ritrovare la propria armonia, di riaccordarsi con la propria volontà animica che raramente sappiamo cogliere, di prendere consapevolezza della propria forza, affrontando le proprie paure, sofferenze e antichi nodi.

Il canto dell’anima ci ri-cor-da Chi Siamo, ci riconnette alla parte più alta e vibrante di noi per viverla ed integrarla nella nostra vita quotidiana ed espandere la Luce che siamo.

Andrea Parigi è Operatore Olistico, tratta il disagio dell’essere umano nella sua interezza di interconnessione dei livelli fisico, psichico e spirituale. I suoi strumenti terapeutici principali sono: la sensitività (capacità di ascolto profondo multidimensionale), la veggenza (visione chiara di altre dimensioni), la pranoterapia, il canto dell’anima (ri-accordatura della persona alla propria voce animica), il counselling (Gestalt), Psych-k (trasformazione delle credenze sabotanti in supportanti), strumenti che utilizza personalizzando il trattamento sull’unicità della persona. Il Risveglio della Coscienza, qui , adesso e attraverso la forza dell’Amore Onnipervadente, è la mission che guida ogni suo intervento individuale e/o di gruppo da ormai vent’anni, al fine di manifestare il Piano della Luce sulla Terra . 

PROGRAMMA: 
ore 18 ritrovo e breve presentazione degli Intenti del canto dell’Anima.
In cerchio nel prato sotto la Grande Quercia ad ascoltare Andrea che accorderà il suo canto sintonizzandosi di volta in volta con ogni singolo partecipante, per poter riarmonizzare l’energia individuale con le sue vibrazioni.
Alle 20.30 cena sotto il Manto del Cielo Stellato e osservazione delle Stelle
Costo della serata 25€
Prenotarsi scrivendo a info@pimpinella.it o per sms al 3899703212

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!